Skype Tasting Sessions (Bad Attitude Brewery) – Sabato 12 Febbraio 2011@Stato Liquido (To)

Annunci

5 thoughts on “Skype Tasting Sessions (Bad Attitude Brewery) – Sabato 12 Febbraio 2011@Stato Liquido (To)

  1. Ieri mi sono recato presso la birroteca stato liquido di torino per prendere parte ad una degustazione di birra artigianale.
    Devo dire che l’evento è risultato un po’ deludente, non tanto per la birra quanto per il rumore di fondo continuo.
    Per mia fortuna sono arrivato in ritardo verso le ore 17:30 trovandomi in un piccolo locale pieno di gente ammutolita davanti ad un predicatore pazzo e visionario che urlava imprecando contro vari signori di cui non conosco nè i nomi nè la professione dicendo che sono degli incompetenti, che non sanno fare il loro lavoro e che la loro birra rispetto alla sua è piscio.
    Dal mio modesto punto di vista penso che la maniera migliore di farsi pubblicità sia aprirsi, spiegarsi, raccontarsi e farlo in maniera umile e rispettosa, perché buttare merda addosso a persone che fisicamente non sono lì davanti e non possono difendersi la reputo una cosa ignobile e vergognosa.
    Mi è dispiaciuto molto non aver sentito una sola parola spesa riguardo la propria birra (che a me piace) da parte di questo signore ed aver sentito tanto parlare della birra altrui(che non conosco) e che a tal proposito mi riprometterò di bere al più presto.
    Grazie per avermi fatto aprire gli occhi ed avermi allargato gli orizzonti.

  2. Grazie per il tuo commento!
    Per quel che mi riguarda la giornata è stata decisamente piacevole, Marcos è riuscito a coinvolgermi con storie di vita vissuta oltre ad aver risposto alle domande sulle sue birre in maniera esaustiva. Più di una volta ha ribadito che per lui questi incontri sono attorno alla birra più che sulla birra in sè.
    Certo non è stata una degustazione “tipica” ( e non poteva essere altrimenti trattandosi di Bad Attitude) è stato più un racconto delle storie che stanno “dietro” alla birra e forse prorpio per questo mi ha coinvolto alla grande.
    Per quel che riguarda le critiche ai signori che non conosci, il tutto fa parte (purtroppo) della scena birraia nazionale e mi rendo conto che vista totalmente dal di fuori può risultare stucchevole..anzi.. lo è.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...