deLa goes to the Bar!

Immagine

E’ da in pò che lo faccio, essenzialmente ho riversato le mie parole e riflessioni sulla birra nel blog Gli amici del Bar“, è un bel blog, si parla di vino, di cibo e di attitudini diverse.

Se vi va, seguitemi, il de:La’s Blog se ne va in vacanza per un pò in attesa di nuove idee e/o stimoli.

Se volete contattarmi la mia mail resta delacuerva.blog@gmail.com. Ad Maiora!

Tutti i mei articoli sul bar: http://gliamicidelbar.blogspot.it/search?q=Diego+deLa&max-results=20&by-date=true

5 thoughts on “deLa goes to the Bar!

  1. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura allora! 😉
    Ti ricordi quando (suppongo) ti arrabbiasti con me, perché volevo le tue impressioni nude e pure fregandotene di ciò che dicevano/pensavano gli altri?
    Beh…ora (ora insomma…da un bel po’ più che ora) posso dire di essere pienamente soddisfatto. 🙂
    Complimenti.
    Un saluto.

  2. A scrivere e a farmi comprendere sono una vera frana. 😦
    L’importante e la passione.
    All’inizio (e anche dopo) si può sbagliare.
    E quello e altri fatti che ben saprai e ricorderai meglio di me, secondo me inevitabilmente all’epoca ti frenavano, e andavi quindi a filtrare le tue impressioni specchiandoti un po’ in altre.
    E siccome io capisco na sega di degustazione, e in te vedevo il fuoco della passione…mi dispiaceva enormemente, perché volevo conoscere le tue, senza se e senza ma.
    Tutto li.
    Poi anche tu hai il tuo caratterino eh. 😉
    E non parliamo del mio…ahahah
    Va beh dai…sto divagando come mio solito…la chiudo qui.
    In bocca al lupo ancora, leggerò tuoi interventi su nuovo blog allora!
    E magari un giorno ci si berrà un bel boccale insieme. 🙂
    Ciao

Lascia un commento